Will.i.am annuncia un nuovo smartband con Gucci

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La corsa per finire sui polsi è iniziata. Con nuovi smartwatch e braccialetti che arrivano sul mercato praticamente quasi ogni giorno, ecco che ne arriva un altro. Sarebbe di Will.i.am, che oggi sarà ad una conferenza stampa a Baselworld, il salone leader internazionale del settore dell’orologeria.

Il musicista ha unito le forze con Gucci su uno “smartband” che è completamente autonomo, vale a dire untethered da qualsiasi smartphone esistente o dispositivo mobile. Che cosa lo rende così intelligente? Beh, ha la capacità di effettuare e ricevere chiamate telefoniche, inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail, contenere musica, mappe e calendario, monitorare il fitness e con una “sofisticata assistente personale” attivabile con comando vocale.

“I.am e Gucci Timepieces stanno lavorando per unire la propria visione di tecnologia indossabile”, ha detto il musicista in un comunicato. “Nello sviluppare insieme un dispositivo che è sia alla moda che tecnologicamente avanzato, creeremo qualcosa di unico sul mercato. Fin dall’inizio, ho coniato il termine“Fashionology,” una fusione dei mondi della moda e della tecnologia, che è esattamente ciò che questa collaborazione con Gucci rappresenta. ”

I dettagli riguardanti i prezzi, la distribuzione, e la tempistica di lancio non sono ancora stati annunciati.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close