Buon Compleanno iwatchapple.it!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

22 febbraio 2013, iniziava la nostra avventura da “blogger”, dando vita ad iWatchapple.it..Con la mente piena di idee, di passione e progetti. Oggi, ad esattamente un anno di distanza, non possiamo che ringraziare tutti voi che ci seguite qui sul blog, su Facebook, Twitter e Google+, che mettete un “mi piace” ad un articolo. E’ meraviglioso condividere questa passione con così tante persone, che amano la tecnologia e ne seguono gli sviluppi futuri.

In questi anni abbiamo radicalmente assistito ad un cambiamento epocale dell’uso del telefono, da semplice strumento di comunicazione verbale legato alle quattro mura domestiche, a comodo strumento di connessione col mondo intero, grazie anche all’avvento dei vari social network e dei servizi di messaggistica instantanea. In questo 2014 assisteremo probabilmente ad una nuova rivoluzione, quella della tecnologia indossabile, che ci permetterà appunto di indossare tecnologie sviluppate appositamente intorno all’utente. Smartwatches, bracciali, occhiali ed altri oggetti connessi ad internet realizzati da grandi brand hi-tech, che ci aiuteranno a monitorare dati biologici, quali per esempio la qualità del sonno, il battito cardiaco, la pressione sanguigna, la nostra attività fisica e fitness e magari chissà, ancora molto altro. Il tutto con la comodità di indossare semplicemente il gadget e lasciarci monitorare, restando sempre connessi col mondo esterno nelle nostre attività quotidiane.

Ebbene, noi abbiamo tutta la voglia e la speranza di condividere con voi questa innovazione. E lo faremo con la stessa passione che ci abbiamo messo fino ad oggi. Stiamo lavorando ad un nuovo layout del sito, più snello, leggero, morbido e accattivante, che confidiamo possa piacere.

Speriamo che questo bellissimo anno passato insieme a voi sia di buono auspicio per gli anni futuri, con la passione unica e meravigliosa per questo settore che sarà un piacere condividere ancora  con tutti voi.

Grazie

Lo staff di iWatchapple.it

Potrebbe interessarti anche...

Close