Android Wear come Apple Watch grazie a Pear

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A poco più di una settimana dalla sua presentazione, ecco per tutti gli appassionati di tecnologia indossabile la possibilità di “vestire” il proprio smartwatch Android Wear con un tema che lo renderà uguale al Watch.

UhrArt ha infatti rilasciato una wearface, ossia un tema che ricorda in tutto e per tutto il nuovo Os di Apple. Così grazie all’app Wearfaces è possibile cambiare da un tema all’altro. Il tema in questione si chiama Pear (pera) e consiste in uno sfondo per Android Wear che riprende l’estetica di Apple Watch, cercando di ravvicinare così gli utenti Android alla Mela. L’idea è venuta al designer Albrecht Noll, che dice:

“Immaginiamo che ci sia questa grande compagnia, chiamiamola PEAR industries, che sta per rilasciare questo nuovo meraviglioso prodotto nel 2015. Loro vantano sempre quanto i loro prodotti siano “cool” e innovativi. Così ho deciso che sarebbe carino se mostrassimo agli utenti che seguono questa compagnia quanto “cool” possano essere i nostri luccicanti prodotti. ;)”

Molto interessante, non trovate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close