Android Wear si aggiornerà a Marshmallow.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una settimana fa, LG e Google hanno presentato l’LG Watch Urbane 2nd Edition LTE, con la grande novità della connessione 4G implementata in questo nuovo smartwatch. Ora hanno addirittura dato un’ulteriore novità che farà sicuramente tanto felici i futuri acquirenti di questo smartwatch Android Wear, ma non solo.

Sto parlando del fatto che questo Watch Urbane 2nd Edition LTE sarà il primo smartwatch al mondo ad utilizzare Android 6.0 Marshmallow. Questa è sicuramente una grande novità che porterà questo nuovo gioiellino da polso, a raggiungere delle prestazioni e a fornire delle funzioni impensabili fino a poco tempo fa.

Ma come ho detto poco fa, questa buona notizia non si limita soltanto all’LG Watch Urbane 2nd Edition LTE. Infatti, Google ha pensato bene di estendere l’aggiornamento di Android Wear ad Android 6.0 Marshmallow a tutti i dispositivi rilasciati finora, così, anche se avete preso il primissimo smartwatch di casa Google, avrete comunque un dispositivo all’avanguardia, aggiornato all’ultima versione di Android ed in grado di supportare tutte le funzioni più recenti.

Insomma, Google questa volta ha pensato davvero a tutti, vecchi e nuovi clienti, offrendo un prodotto della LG che sarà sicuramente di qualità superiore ai vecchi smartwatch, ma permettendo a tutti di restare al passo. L’utenza Google potrà dirsi sicuramente molto soddisfatta di tutto ciò.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close