iPhone Air, ancora un bellissimo concept italiano

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+6Email this to someone

Ormai non si parla d’altro: l’iPhone 6 è già il re indiscusso dei rumors. Basandosi sulle immagini trapelate nei giorni scorsi del presunto iPhone 6, il designer Simone Evangelista ha dato vita ad un bellissimo concept in cui immagina un iPhone in tre differenti modelli: Air Mini, Air e Air Pro.

Secondo lui si chiamerà iPhone Air per via dell’ulteriore diminuzione dello spessore e sarà commercializzato in tre diverse versioni: una da 3,5 pollici, un’altra da 4.7 pollici e l’ultima da 5.5 pollici.  Per quanto riguarda le caratteristiche, Simone è stato davvero generoso caricando i dispositivi con feature che tutti noi probabilmente sogniamo: titanio al posto dell’alluminio per tutto il guscio posteriore, iOS 8, spessore di 6.5 millimetri, schermo IGZO e Touch ID in comune per tutti e tre i dispositivi.

L’iPhone Air Mini avrà poi un display da 3,5 pollici, processore A7, 2 GB di RAM e batteria da 2000 mAh; a seguire l’iPhone Air con display da 4,7 pollici, processore A8, 3 GB di RAM e batteria da 2500 mAh; per finire il formidabile iPhone Air Pro con display da 5,5 pollici, processore A8, 4 GB di RAM ed una batteria da ben 3000 mAh.

Ecco il video:

Magari molti di voi saranno stanchi dei soliti rumors e dei concept, ma personalmente ritengo che visti i mesi che ancora ci separano dalla presentazione ufficiale di questo iPhone, è bello sognare un po’..e poi, chissà che qualcosa non si avveri!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close