Anche Steve Wozniak è contrario all’iPhone 7 senza jack audio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se seguite iWatch Apple da un po’ di tempo, allora sapete sicuramente che il prossimo iPhone 7 potrebbe essere sprovvisto del tanto amato jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Questa possibile scelta presa dall’azienda di Cupertino non sembra piacere a tutti, infatti perfino Steve Wozniak, il famoso co-fondatore di Apple, ha voluto far sapere che questa scelta non piace neanche a lui.

Infatti, durante un’intervista rilasciata da Steve Wozniak al Financial Review, ha dichiarato che “Ci sono alcune cuffie con cui riesco perfino ad addormentarmi in quanto sono piuttosto comode. Non c’è tecnologia Bluetooth, quindi sarò costretto ad usare un adattatore. Non voglio usare il Bluetooth. Il wireless non mi piace. Ho diverse auto dove è possibile usare entrambe le tecnologie e la stessa musica, riprodotta nell’impianto tramite Bluetooth, suona “piatta” rispetto al sound generato dal collegamento via cavo. Se ci sarà un Bluetooth 2 che offrirà una maggiore larghezza di banda ed una migliore qualità audio, allora forse userei questa tecnologia. Vedremo. Apple è brava a muoversi verso il futuro”.

Insomma, se il prossimo iPhone 7 dovesse essere sprovvisto del jack audio per le cuffie, allora Steve Wozniak non perderà tempo a munirsi di un adattore per continuare ad utilizzare le cuffie col filo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close