Analisti confermano che l’iPhone 7 avrà un tasto Home con Force Touch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In quest’articolo qui su iWatch Apple torniamo a parlare per l’ennesima volta del prossimo device di Cupertino, cioè l’iPhone 7 in uscita quest’autunno insieme ad iOS 10. Questa volta vi vogliamo parlare di alcune dichiarazioni rilasciate dai famosi analisti di Cowen and Company, i quali hanno recentemente affermato che il prossimo iPhone 7 dovrebbe essere dotato di un nuovo tipo di tasto Home, infatti dovrebbe essere implementato il Force Touch. Se ben vi ricordate, tempo fa vi avevamo già parlato del fatto che questa novità potesse già arrivare su questo nuovo iPhone 7, quindi le dichiarazioni degli analisti di Cowen and Company non hanno fatto altro che confermare ulteriormente l’arrivo di questo nuovo tipo di tasto Home.

Gli analisti di Cowen and Company hanno anche voluto approfondire la questione, specificando che potrebbe essere integrata la stessa tecnologia Force Touch che abbiamo già potuto vedere sia sull’iPhone 6s che sulla versione Plus di quest’ultimo.

Questa nuova aggiunta al prossimo iPhone 7 garantirebbe all’utenza un dispositivo con meno guasti visto che attualmente il tasto Home è la fonte maggiore di problemi per chi è in possesso di un iPhone, ed è il motivo per cui viene riparato più spesso.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close