Amazon Prime Now (Fresh) da oggi è possibile acquistare frutta e verdura fresca consegna in 1 ora

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ebbene si avete capito bene , se per caso avete bisogno di mele,banane,pomodori  magari alle 22.30 non ci sono problemi, ben 3o tipologie di frutta e verdura fresche disponibili in 1 ora su Amazon Prime Now , per il momento il servizio è disponibile su Milano ed altri 34 comuni dell’hinterland Milanese.

La consegna di questi prodotti freschi avverrà dalle 8 del mattino fino alle 24  , 7 giorni su 7 , se l’utente non è a casa può scegliere una finestra temporale di 2 ore per la consegna.

Fino ad oggi erano disponibili per questo servizio di consegna veloce oltre 20 mila prodotti , questo nuovo servizio permette ulteriormente agli utenti di ottimizzare il proprio tempo ed inoltre magari seguire una dieta equilibrata , basti pensare a chi lavora in ufficio e non ha molto tempo per mangiare prodotti salutari come frutta e verdura, con Amazon Prime Now il problema è risolto , i prodotti possono essere consegnati direttamente in ufficio magari all’ora di pranzo.

Per effettuare ordini è disponibile l’App in App Store

PRIME NOW >> Amazon Prime Now – AMZN Mobile LLC
Schermata 2016-02-15 alle 21.04.10

 

Per conoscere se la vostra zona è coperta dal servizio è possibile inserire il CAP direttamente all’interno dell’App qualora non fosse coperto è possibile farsi inviare una notifica da Amazon nel momento in cui il servizio sarà disponibile sarete avvisati.

FullSizeRender 5 FullSizeRender 2 FullSizeRender 6

Quando  aprite l’app e scegliete i prodotti  è possibile conoscere la provenienza del prodotto e chi lo distribuisce , dunque una nuova era dedicata ai prodotti freschi da oggi è iniziata.

Un mio pensiero , nonostante io sia un grande amante dell’innovazione, della tecnologia in generale , credo che tutto questo mercato on-line non faccia particolarmente bene alle  attività dei nostri paesi/quartieri/città , nonostante questi servizi possano essere estremamente comodi io continuo a farmi alcune domande  da tempo a cui però ancora non sono riuscito a rispondermi….

Ma siamo sicuri che noi tutti abbiamo bisogno di ottimizzare il tempo in questo modo ? Tutte le persone  che inevitabilmente perderanno la propria attività perché sempre meno gente andrà nei loro negozi , avranno bisogno di tutto questo tempo libero, potranno spendere per comprare on-line ?

Chissà……..

Potrebbe interessarti anche...

Close