AltWWDC alternativa gratuita del WWDC

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dal 10 al 14 giugno si terrà l’evento Apple WWDC, però visto che i biglietti sono finiti in soli 2 minuti, molti sviluppatori non sono riusciti a prendere parte del grande evento, però non preoccupatevi perchè ci sarà una conferenza simile, ossia permetterà a molti sviluppatori ed ingegneri di incontrarsi per discutere del mondo Apple, sicuramente non sarà un’evento come quello ufficiale dove poter provare iOS7 piuttosto che le novità di OS X, ma ci sarà comunque la possibilità di condividere aspetti con più sviluppatori.

Il periodo dell’incontro sarà lo stesso identico dal 10 al 14 giugno, abbastanza vicino al Moscone Center dove si terrà il WWDC ufficiale,  si svolgerà nel DownTown Campus della State University di San Francisco, evento completamente gratuito.

Di seguito quanto recita l’annuncio:

Unisciti a noi per la altWWDC, un’alternativa libera ed aperta alla WWDC di Apple, dal 10 al 14 giugno 2013. Cinque giorni per stare insieme collaborando, per socializzare con altri sviluppatori di tutto il mondo. Sia che tu abbia o no il biglietto del WWDC non importa, la conferenza avviene al di fuori della conferenza ufficiale WWDC.

Se qualcuno fosse interessato in questa pagina troverete ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate?

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close