Alcatel One Touch Fire, il primo smartphone con Os Firefox

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

TIM ha da poco annunciato che da oggi sarà possibile acquistare l’Alcatel One Touch Fire, il primo smartphone con sistema operativo Firefox.

L’Alcatel One Touch Fire offre tutte le caratteristiche fondamentali che ritroviamo in qualsiasi smartphone, quali possibilità di effettuare chiamate, inviare messaggi ed email, navigare in internet, acquisire foto e video attraverso la fotocamera, integrazione con Facebook e Twitter, servizi HERE Maps anche in offline per la navigazione GPS ma soprattutto tutte le caratteristiche relative alla sicurezza, privacy e personalizzazione a cui gli utenti sono già stati abituati negli anni attraverso il browser Firefox.

Totalmente basato su tecnologie Web, con il nuovo smartphone Mozilla ha creato un dispositivo sviluppato interamente su una piattaforma Open Source che utilizza i linguaggi ed i protocolli tipici di internet, consentendo una rapida ed economica trasposizione su mobile degli applicativi pensati e sviluppati per il web.

Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto online al prezzo di 79,90€, mentre potrete trovarlo presso qualsiasi negozio Telecom Italia a partire dal 6 dicembre.

OneTouchFire-HandsOn-12-580-90 alcatel-one-touch-fire (1) deutsche_telekom_alcatel_one_touch_fire1

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close