Album Fotografici con il vostro Galaxy S4

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Lo avevamo già accennato nella recensione della telecamera ma questa funzione merita senza dubbio uno spazio tutto suo in quanto è una vera e propria novità nel campo della telefonia.

Col vostro galaxy S4 infatti potrete creare con pochi e semplici passi dei foto album personalizzabili che potrete sfogliare sul vostro dispositivo come fosse un vero e proprio libro o condividere con altri smartphone che leggono questo formato.

Chiaramente a rendere questa applicazione molto “aperta” non poteva mancare la possibilità di inviarlo via mail a chi vogliamo in formato pdf in modo che la visione di queste nostre opere non si limiti a chi possiede l’ultimo gioiello di casa Samsung.

Un’altra funzione davvero sorprendente è la possibilità di richiedere a casa nostra l’album creato in formato cartaceo. I costi variano a seconda del formato che decidiamo di ricevere.

Le personalizzazioni sono diverse e ci permettono di cambiare grafica alla nostra creazione con semplici passi guidati. Una funzione quindi alla portata di tutti che vi permetterà di creare lavori molto simili a quelli professionali.

 Fabrizio

7b0a332049c6c1386b6f44d2ccd24f14

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close