Al WWDC verranno presentati i nuovi iTunes ed Apple Music?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi abbiamo già rivelato che a partire da lunedì vi riportermo qui su iWatch Apple le notizie più importanti dal WWDC 2016 che avrà inizio proprio quel giorno, quindi tra circa 4 giorni, a San Francisco. La cosa certa, almeno per il momento, è che la Apple ci sarà e qualcosa di importante verrà sicuramente presentato. Ad esempio si suppone che verranno presentati già i nuovi MacBook Air e Pro, però sono solo delle semplici indiscrezioni e nulla più. Un annuncio molto più fattibile per l’azienda di Cupertino potrebbe riguardare i due servizi musicali creati dall’azienda nel corso degli ultimi anni, cioè il veterano iTunes ed il nuovo Apple Music.

Seconto il noto sito statunitense 9to5Mac, sembra proprio che la Apple abbia intenzione di cambiare l’interfaccia di Apple Music così da differenziare maggiormente iTunes rispetto al noto servizio di musica in streaming in abbonamento. Tra le varie indiscrezioni, alcuni suppongono addirittura che sia pronto un nuovo tema cromo/nero e vari elementi decorativi per l’interfaccia di Apple Music.

Per quanto riguarda il nuovo iTunes, dovrebbe essere presentato già il prossimo lunedì, però il lancio ufficiale dovrebbe essere accompagnato da molte beta e quindi dovrebbe avvenire appena in autunno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close