Al MWC16 Hisense propone ben tre nuovi smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al Mobile World Congress 2016 tenutosi a Barcellona dal 22 al 25 febbraio, la famosa marca Hisense ha presentato addirittura tre smartphone contemporaneamente, pensati per un pubblico con esigenze diverse e con un prezzo che, anche se varia dalla versione, per così dire, base a quella “plus”, si tiene comunque molto basso ed è perfetto per tutti coloro che vogliono un buon smartphone tra le mani ma non possono, o non vogliono, permettersi di spendere troppo.

Questi tre smartphone della Hisense di cui vi parlerò in quest’articolo si chiamano C1, C20 e L676 ed i loro prezzi sono rispettivamente 279 euro per il modello top di gamma, 249 euro per la via di mezzo tra l’economicità e le prestazioni ed infine 199 euro per il modello base che comunque sarà in grado di soddisfare la maggior parte dell’esigenze dell’utenza a cui viene proposto.

Il modello C1 è dotato di uno schermo da 5,5 pollici super AMOLED, ha una RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB ed una fotocamera da ben 13 megapixel. Il modello C20 invece ha uno schermo da 5 pollici fullHD dotato di Gorilla Glass, è dual SIM, ha una fotocamera da 13 megapixel, una RAM da 2 GB ed una memora interna da 16 GB, inoltre è pure impermeabile. Per finire c’è il modello L676 con un display da 5 pollici IPS, sempre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, una fotocamera da 13 megapixel ed anche questo è dual SIM. In poche parole la grande differenza sostanziale tra questi tre smartphone sta tutta nella qualità del display.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close