Al MWC16 è stato presentato Endless Mini, il mini PC dal prezzo economico.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona non vengono presentati soltanto dei dispositivi mobile, come molti di voi pensano, bensì anche dei nuovissimi mini PC, come nel caso del prodotto di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo, cioè un bellissimo mini PC dal costro più che contenuto e pensato appositamente per essere venduto nei paesi emergenti dove, almeno finora, pochi possono permettersi un computer nella propria abitazione. C’è da dire però che questo mini PC è in vendita online e lo possono acquistare tutti.

Si chiama Endless Mini ed è, come ho già detto, un mini PC con all’interno il sistema operativo Linux ed un processore ARM. Il costo di questo piccolo dispositivo di forma sferica è di soli 79$ per la versione base con 1 GB di RAM e 24 GB di memoria interna, tutto sommato è un prezzo davvero ottimo se pensiamo a tutti ciò che è in grado di offrire all’utente, specialmente se quest’ultimo non è un esperto e non pretende un super computer tra le mani.

Anche perché Endless Mini ha già installate al suo interno più di 100 applicazioni per qualsiasi utilizzo, inoltre lo si può collegare ad un monitor oppure ad una TV, così da poterlo utilizzare immediatamente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close