Al MWC 2016 Haier presenterà il suo nuovo smartwatch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi abbiamo detto ieri in un articolo precedente a questo sempre qui su iWatch Apple, manca davvero poco all’inizio del Mobile World Congress di Barcellona, per l’esattezza domani, 22 febbraio, inizierà il più grande evento legato ai dispositivi mobile come smartphone tablet e smartwatch. Quest’ultimo è il protagonista della notizia di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo. Al MWC 2016 la famosa azienda Haier presenterà il suo nuovo smartwatch che come sistema operativo utilizzerà Android, ma non Android Wear come solitamente siamo abituati a veder abbinato a questo genere di dispositivi.

Si chiamerà Haier Watch, un nome decisamente molti simile a quello utilizzato dalla Apple per il suo famoso Apple Watch, e sarà uno smartwatch elegante con un design circolare e particolarmente raffinato. Come noterete sicuramente dalla foto in testa all’articolo si tratta di uno smartwatch che richiama alla mente degli smartwatch decisamente più famosi come l’LG Urban e l’Huawei Watch.

Questo nuovo Haier Watch andrà a far compagnia ai tanti dispositivi creati da quest’azienda che col passare degli anni sta aumentando sempre di più la propria qualità ma soprattutto la presenza in questo settore. Al momento però non sappiamo ancora né la data di uscita né il prezzo con cui verrà messo in vendita, quindi non ci resta che aspettare la presentazione che si terrà tra qualche giorno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close