Al CES 2016 verranno presentati degli auricolari con 5 driver.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra un paio di giorni avrà inizio il CES 2016 che quest’anno si terrà a Las Vegas e tra le tante novità spiccano degli auricolari con un design mai visto prima, realizzati da ADV.Sound, un’azienda che ha recentemente ottenuto un grande successo grazie ad una campagna su Kickstarter per la produzione degli auricolari M4. Lo scopo principale della ADV.Sound è quello di offrire dei prodotti di una qualità ottimale che possano attirare sia i musicisti che gli audiofili.

Al CES 2016 presenteranno gli ADV.Sound Turbocharger, degli auricolari potentissimi con la bellezza di 5 driver, una cosa mai vista prima, specialmente se si pensa alle dimensioni di questi auricolari che hanno la classica forma degli auricolari che vengono usati da chi fa sport, per il semplice motivo che si incastrano nell’orecchio grazie ad una stanghetta avvolgente.

Il bello è che questi 5 driver si trovano in entrambi gli auricolari, in questo modo la qualità del suono risulta essere qualitivamente superiore a qualsiasi altro auricolare di questo genere. Se guardate la forma, invece, potrete notare che assomiglia ad una turbina come quella presente nei motori.

Il chassis invece è realizzati in acciaio inossidabile con degli inserti realizzati in fibra di carbonio, i cavi si possono staccare e al loro interno sono presenti i classici filamenti in rame ricoperti d’argento, così da isolare il suono e mantenerlo pulito da qualsiasi interferenza.

Potrebbe interessarti anche...

Close