AirPods Wireless Apple tutto ciò che bisogna sapere

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nelle ultime ore le novità presentate da Apple sono state molte a partire dai nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus , il nuovo Apple Watch Series 2 non potevano mancare anche le novità riguardanti gli accessori  apple in questo caso parliamo dei nuovi AirPods Wireless .

I nostri “giocattoli” elettronici diventano sempre più parte integrante della nostra quotidianità , bisogna anche ammettere che spesso i display dei nuovi smartphone sono “ingombranti” seppur belli per vedere video e foto ma magari scomodi per rispondere in alcune circostanze ed ecco il motivo dell’uscita dei nuovi AirPods Wireless da parte di Apple.

Essendo un prodotto Apple , abbinare i nuovi AirPods Wireless sarà semplicissimo basterà un solo Tap ed ecco fatto abbinato il nostro iPhone , Apple Watch , iPad , con i nuovi auricolari.

Sono  degli auricolari “intelligenti” questi saranno sempre connessi ovviamente ci sono alcune limitazioni specificate sul sito Apple come ad esempio gli aggiornamenti a WatchOS 3 per Apple Watch piuttosto che account iCloud o meglio ancora iOS 10 , inoltre i nuovi AirPods Wireless capiscono in autonomia quando vengono indossati ed entrano in pausa quando li togliamo.

Siri non poteva mancare , avere l’assistente personale a disposizione attraverso i nuovi auricolari secondo me è straordinario , basta fare un doppio Tap ed ecco che Siri ci risponde.

Vogliamo chiamare casa , conoscere le previsioni del tempo senza vedere il nostro display di iPhone ma semplicemente ascoltando la voce di Siri dai nostri auricolari e bene si è possibile.

airpods siri

Per essere così efficienti Apple ha progettato un Chip W1, che permette un collegamento wireless superefficiente , per una maggiore stabilità di comunicazione wireless ed un suono pulito.

Oltre 24 ore di autonomia con la custodia di ricarica , 5 ore di autonomia con una sola ricarica , 15 minuti di ricarica per avere 3 ore di autonomia beh se sono davvero confermati sembrano ottime qualità , inoltre è possibile conoscere il livello di carica della batteria o attraverso Siri chiedendolo oppure avvicinandoli al nostro iPhone.

Schermata 2016-09-08 alle 18.35.07

Disponibili a partire da fine ottobre , bhe a dire il vero una nota stonata ci sarebbe il prezzo 179 € , ma noi amanti della mela siamo abituati a questi prezzi.

Cosa ne pensate dei nuovi AirPods Wireless ?

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close