AirPlay arriva anche sui device HTC più datati.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’altro giorno vi abbiamo riportato qui su iWatch Apple la grande notizia che il nuovissimo HTC 10 sarà il primo smartphone Android a supportare la tecnologia Apple AirPlay. Ora però sembra proprio che l’HTC 10 non sarà il solo terminale dell’azienda taiwanese a supportare questa fantastica tecnologia, la quale sarà resa compatibile anche con i device più datati, così da accontentare maggiormente l’utenza della HTC che non vedrà limitato il supporto ad AirPlay soltanto per il nuovo HTC 10.

La notizia in questione è stata riportata dal noto sito Android Central, il quale spiega che a breve uscirà un aggiornamento importante per l’applicazione HTC Connect, così da rendere compatibili i terminali meno recenti, come ad esempio HTC One, M7, M8 ed M9, ed accontentare gran parte dell’utenza.

Grazie a questo utilissimo aggiornamento, tutti i dispositivi elencati poc’anzi, ed ovviamente l’HTC 10, potranno riprodurre della musica sui dispositivi compatibili della Mela, come l’Apple TV, la quale supporto la tecnologia AirPlay. In questo modo si potrà riprodurre tutta la musica che si desidera sulla propria TV di casa senza alcun tipo di difficoltà e senza doversi appoggiare ad app di terze parti o a sblocchi poco leciti per sfruttare la tecnologia Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close