Aggiornamento Samsung Galaxy Gear: ecco le novità

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Samsung sta iniziando il roll-out di un nuovo aggiornamento per il Galaxy Gear, del quale si conosceva solamente una particolarità legata alle notifiche. Con questo aggiornamento, infatti, con il Galaxy Gear, grazie anche all’applicazione Galaxy Gear Manager aggiornata, si riesce a visualizzare qualsiasi tipo di notifica senza la necessità di utilizzare il proprio smartphone per poterla leggere.

Oltre questo miglioramento dovuto e molto richiesto dall’intera community di Android, vi sono stati altri cambiamenti minori che però hanno portato comunque delle interessanti novità. Innanzitutto il Galaxy Gear ora può godere anche di un’autonomia migliorata grazie ad una migliore gestione dei consumi della batteria, quindi possiamo aspettarci che il Gear abbia una durata maggiore di quella iniziale.

Inoltre, allo smartwatch di Samsung vengono apportati miglioramenti anche alla gesture lift and pause, che attiva difatti l’orologio. Questo aggiornamento sta raggiungendo da qualche giorno i Galaxy Gear Europei e Statunitensi, quindi nel corso di poco tempo il roll-out di questo nuovo update dovrebbe essere completo.

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close