Accordo tra Google e Luxottica per i nuovi google glass

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

Un’ottima notizia tutta italiana in uno dei campi più importanti del futuro della tecnologia, oggi è stato firmato una accordo tra il colosso Google e Luxottica, per una collaborazione dedicata allo sviluppo dei nuovi occhiali tecnologici di Google i Goolge Glass.

Luxottica una delle più grandi aziende mondiali per quanto riguarda gli occhiali, tanto per fare un nome su tutti ray-ban, questo nuovo progetto porterà allo sviluppo dei nuovi occhiali ed ecco le parole dell’amministratore delegato di Luxottica Andrea Guerra:

” Siamo entusiasti di questa partnership e orgogliosi di essere ancora una volta i pionieri nell’industria dell’eyewear. Pensiamo  che sia giunto il momento di unire le competenze, il know-how e la forte attenzione alla qualità del prodotto che ci caratterizzano con l’altissima competenza tecnologica di Google per dare vita a una nuova generazione di dispositivi rivoluzionari.

ed anche stato confermato sempre dal CEO di Luxottica che questa nuova partnership arriverà sul mercato nel 2015,

Il 2015 sarà l’anno della svolta commerciale del progetto. Ci stanno lavorando già tra Usa, Italia e Cina i nostri team e quello di Luxottica è formato per il 75% da italiani“.

Dunque il compito di Luxottica sarà quello di creare degli occhiali di moda, tendenza, fruibili, funzionali, adeguati a tutti per far si che tecnologia e funzionalità incontrino un connubio perfetto.

Io personalmente sono molto contento che ancora una volta l’Italia dia il suo contributo molto importante sullo sviluppo delle nuove tecnologie del futuro .

Voi cosa ne pensate?

google-glass-570x315

 

google-glass1

 

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close