Con gli accessori di Bucardo l’Apple Watch si trasforma in un cipollone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, l’Apple Watch si indossa al polso come un qualsiasi altro orologio. Bucardo ha però deciso di trasformare il nostro amato smartwatch della Mela in un pratico cipollone, offrendo anche la possibilità di indossarlo come pendente al collo. Tutto questo grazie ai nuovi accessori della serie Pocket Watch di Bucardo. In questa nuova collezione sono presenti ben 4 nuovi accessori che molti di voi sicuramente adoreranno, anche perché offrono la possibilità di variare il modo di indossare l’Apple Watch.

Bucardo ha creato un’elegante chassis in metallo con finiture in oro oppure in argento, dotato di una comoda catena provvista di un gancetto, così da permettere all’utente di portare comodamente in tasca il proprio Apple Watch, come se fosse un pratico cipollone smart.

bucardo-apple-watch-13

Ma Bucardo ha pensato anche a tutti coloro che sognano di portare lo smartwatch della Mela comodamente al proprio collo, come se si trattasse di un elegante pendente smart. Tutto questo è possibile grazie agli accessori Locket Necklaces oppure Charm Necklaces, quest’ultimi sprovvisti di chassis, così da non coprire il display dell’Apple Watch per lasciarlo in bella vista a fare la sua bella figura.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close