A marzo arriverà l’Apple Watch S?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi abbiamo già detto, in vari articoli qui su iWatch Apple, che all’evento che si terrà tra un mese, a marzo, la Apple presenterà, probabilmente, i nuovi modelli di iPhone 5e (oppure iPhone 6C, non si sa ancora come si chiamerà definitivamente), iPad Air 3 e, forse, anche una nuova linea di MacBook. Avevamo aggiunto che all’inizio si pensava che l’azienda di Cupertino avesse l’intenzione di presentare anche il nuovo modello dell’Apple Watch, però col passare dei giorni quest’indiscrezioni si è sempre più affievolita, finendo con un nulla di fatto.

Poi sono giunte nuove indiscrezioni secondo le quali sarebbero stati svelati alcuni dettagli sul nuovo dispositivo indossabile della Mela. Ora però, secondo le previsioni di Gene Munster, analista di Piper Jaffray, la Apple non starebbe per rendere ufficiali alcune informazioni sul nuovo modello, bensì starebbe per presentarne uno diverso da ciò che tutti stiamo aspettando da mesi.

Infatti Gene Munster ha previsto che la Apple presenterà il nuovo Apple Watch S, una versione indentica esteticamente all’Apple Watch ma con l’hardware migliorato, così da ottenere delle prestazioni decisamente migliori. Com’è sempre successo con le varie versioni dell’iPhone, le quali hanno sempre avuto una versione intermedia tra un modello e l’altro con solamente l’hardware migliorato.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close