A giugno arriveranno i nuovi MacBook?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Prima del grande evento di presentazione tenuto la sera del 21 marzo dalla Apple, si vociferava che sarebbe stata presentata una nuova serie di MacBook da 13” e 15” ma, come ben sapete, così non è stato e questi nuovi prodotti sono, a quanto pare, rimandati ad una data da definire, oppure no. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la presentazione di queste nuova linea di MacBook è stata rimandata a giugno, quindi tra soli tre mesi dovrebbero uscire alcuni nuovi MacBook ancora più sottili ed ovviamente più performanti degli attuali.

L’indiscrezione in questione è stata rivelata dal sito DigiTimes, che come ben saprete non è certamente il più affidabile sulla piazza, però qualche volta non si è sbagliato su alcune anticipazione. Questa volta ha specificato che la presentazione di questa nuova linea di MacBook da 13” e 15” dovrebbe avvenire al WWDC 2016 che si terrà, per l’appunto, nel mese di giugno, quindi tra non molto.

Questi nuovo MacBook dovrebbero essere simili al famoso MacBook 12′‘, specialmente per quanto riguarda il suo spessore. Inoltre, si prevede che la linea dei MacBook Air sparisca definitivamente dando spazio a questa nuova linea, un po’ com’è successo ora con gli iPad Pro che hanno messo la parola fine agli iPad Air.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close