3,4 milioni di preordini del nuovo iPhone SE in Cina!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il nuovo iPhone SE è stato presentato appena una settimana fa, proprio a quest’ora, e noi ve ne abbiamo parlato qui su iWatch Apple in diretta. Ora, stando alle ultime notizie, è bastata soltanto una settimana per far ottenere un successo enorme a questo piccolo iPhone economico da appena 4 pollici. Infatti in Cina i rivenditori di smartphone hanno riscontrato una richiesta enorme di questo nuovo iPhone SE da parte dell’utenza, la quale, a quanto pare, non vede l’ora di poter mettere le mani su questo piccolo gioiellino della Apple che, vi ricordiamo, è piccolo ma potente quasi quanto un iPhone 6s, quindi vale sicuramente la spesa.

Stando a quanto riporta CNBC, in Cina sono state preordinate oltre 3,4 milioni di unità, una cifra davvero esorbitante se pensiamo che non si tratta di un modello che porta delle innovazione, come siamo stati abituati finora dalla Apple, bensì porta con sé soltanto più maneggevolezza e portabilità dell’iPhone.

Pensate, soltanto la versione oro dell’iPhone SE ha già ottenuto 1,3 milioni di preordini, mentre il modello oro/rosa ne ha ottenuti “soltanto” 1,2 milioni. Insomma, sembra proprio che anche questo nuovo iPhone avrà un enorme successo come tutte le sue precedenti versioni.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close